Demolizione con robot radiocomandato
VelocitĂ , minimo impatto ambientale e tempi da record grazie al nostro robot radiocomandato per le demolizioni speciali
Esigenza: Durante la ristrutturazione e la riqualifica di un antico stabile, viene richiesto l’intervento di mezzi da demolizione speciale per la frantumazione in breccia di pareti in pietrame misto precedentemente consolidate con appositi tiranti. I solai hanno una scarsa portata, quindi non possono sostenere pesi importanti. La lavorazione deve essere eseguita in locali chiusi e richiede quindi un impatto ambientale pari a zero. I tempi di consegna, inoltre, sono molto ristretti.
Soluzione TEP: Questo è proprio il tipo di demolizione adatto al nostro robot radiocomandato. Dopo aver isolato i perimetri grazie a precisi tagli con dischi diamantati, il robot elettrico ha eseguito la lavorazione in tempo da record.
PLUS:
Rispetto del solaio: il robot radiocomandato pesa meno della metà dei mezzi tradizionali di demolizione
Alimentazione elettrica: la demolizione con robot radiocomandato non libera nel cantiere gas inquinanti di scarico
Velocità di esecuzione: rapidità di esecuzione del movimento raddoppiata rispetto ai mezzi tradizionali
RISULTATI:
Lavorazione terminata entro gli esigui tempi di consegna
Grande risparmio dovuto non solo ai tempi ridotti, ma anche alla possibilità di far lavorare le maestranze a ranghi completi senza la necessità di installare aspiratori per il ricircolo dell’aria.
|